La pizza verace napoletana a Modena, da Pizzeria del Viale 2.0: il locale è il punto di riferimento nella città emiliana per tutti coloro che amano il vero gusto della pietanza partenopea. Il titolare, che vanta una trentennale esperienza come maestro pizzaiolo, da sempre prepara i suoi piatti nel rispetto della ricetta tradizionale. Cresciuto a Napoli, ha portato con sé un angolo del capoluogo campano fino in Emilia Romagna, dove ha aperto e portato avanti la propria attività. Gusto e qualità si sentono a ogni morso: tutti gli ingredienti vengono infatti selezionati con grande cura, in modo da offrire un prodotto qualitativamente eccellente. La cottura in forno a legna, inoltre, assicura la tipica fragranza e il sapore unico della vera pizza.

Passione per la pizza da oltre trent’anni

Luigi Teperino, ideatore e proprietario della Pizzeria del Viale 2.0, ha voluto offrire la possibilità di gustare la pizza verace napoletana anche a Modena. I clienti affezionati sostengono che nel locale di viale Gramsci 106 si respiri l’aria dei quartieri partenopei, un tuffo nell’accoglienza e nel gusto tipici della città vesuviana. La filosofia, da sempre, è quella di non vivere il “fare la pizza” come un lavoro, bensì come un’arte da svolgere con passione e maestria. Il risultato è una vera e propria delizia, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

La Pizzeria del Viale 2.0 propone la pizza napoletana non solo nella versione tradizionale, ma anche con impasto di farina integrale. Viene preparata anche l’imperdibile pizza gourmet: realizzata con ingredienti altamente selezionati, lasciata lievitare e cotta in tegamino. Oltre a queste, tante altre prelibatezze come la pizza fritta, il panuozzo, le insalatone miste, il rotolo ripieno, gli arancini, le frittelle, le crocchette, le frittatine e molti antipasti pieni di gusto. Per concludere, i buonissimi dessert di Sal De Riso.





Vedi anche:

homepage | Pizza Gourmet | Pizza Con Farina Integrale | Pizzeria Vicino Cinema Victoria

 

 News

  • 21-06-2017

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

Facebook e tripadvisor