La Pizzeria del Viale 2.0, vicino al Cinema Victoria di Modena, è aperta da lunedì a sabato sia a pranzo che a cena, mentre la domenica solo alla sera. La posizione ottimale, a un chilometro dal multisala, e le gustosissime proposte della tradizione partenopea, fanno del locale un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la pizza napoletana. In particolare nei fine settimana è consigliata la prenotazione: è possibile chiamare il numero 059 310318 per riservare il proprio tavolo, oppure l’indirizzo e-mail info@pizzeriadelviale2.it per richiedere informazioni.

Raggiungere la Pizzeria del Viale 2.0 è molto semplice, sia con l’auto che con i mezzi pubblici: situata al numero 106 di viale Antonio Gramsci, è a pochi passi dalla fermata delle linee di autobus 7 e 7A. In zona Crocetta, si trova a qualche minuto a piedi dalla stazione ferroviaria di Modena, con frequenti collegamenti per gli altri capoluoghi di provincia della regione emiliana, come Bologna e Parma, e per diverse città del nord Italia. È inoltre situata in prossimità del Parco XXII Aprile e del Parco dell’Attiraglio.

Ristorante e pizzeria a pochi minuti dal multisala Victoria di Modena

Aperta tutti i giorni fino a mezzanotte, la pizzeria vicino al Cinema Victoria di Modena è perfetta per gustare un’ottima pizza in compagnia, prima oppure dopo un bel film presso il multisala. Per organizzare al meglio la vostra serata, una volta vista la programmazione del cinema potete prenotare un tavolo per l’orario desiderato e avere così la certezza di non incorrere in imprevisti. Con i mezzi pubblici o in pochi minuti di auto dal ristorante potete raggiungere la sala cinematografica e godervi lo spettacolo.

Presso la Pizzeria del Viale 2.0 potete gustare ottime specialità della cucina napoletana: non solo pizza tradizionale, ma anche nelle versioni gourmet, fritta e integrale, rotolo ripieno e panuozzi, arancini, crocchette, frittelle e molto altro ancora.





Vedi anche:

homepage | Pizza Gourmet | Pizza Con Farina Integrale | Pizza Verace Napoletana

 

 News

  • 21-06-2017

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

Facebook e tripadvisor